venerdì 25 marzo 2016

Raffaella Poggi vi soprenderà




Vedete questa bella copertina con donna sofisticata e sensuale? 
Bene, prendete nota perché questo è un libro diverso dal solito che vale davvero la pena di leggere.


Trama
Jackie è una ragazza dell'aristocrazia americana, disposta a tutto pur di salvare il padre e quel che resta del suo impero. Per questo non esita a prestarsi al gioco di un ricco e ambiguo finanziere, che vuole sperimentare molto in fatto di sesso. Jackie cede al suo ricatto e, pur non dimostrandoglielo, è incredibilmente eccitata dai loro incontri. E così si trasforma lentamente in una bambola nelle sue mani.


Dunque Raffaella Poggi scrive davvero bene, ma sul serio, e questo non si discute. Queste due righe di quarta di copertina dicono pochissimo su una trama che è intrecciata davvero ad arte.
Riguardo ai contenuti, per mia natura non amo il bondage in nessuna situazione, a nessun livello, di nessun tipo. Mi spegne ogni calore. Quindi nella prima parte ribollivo di rabbia.
Quando ho scoperto l'arcano della coppia, ribollivo ancora di più perché mi sentivo notevolmente presa per il sedere dalla nostra autrice Emoticon smile
Poi ha prevalso la parte romantica dentro di me e ho detto: "Ma questi si amavano davvero". Insomma, l'autrice ha avuto il merito di prendere cose che non mi piacciono, metterle insieme e creare qualcosa che mi è piaciuto molto. Io direi davvero un bel colpo!

Andate Qui per comprarlo e poi fatemi sapere se non avevo ragione!

Nessun commento:

Posta un commento