sabato 18 luglio 2015

Sei tu il mio per sempre

Sei tu il mio per sempre
di Katy Evans

Trama
Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate l'enigmatico vincitore dell'incontro - a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l'ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l'aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quelle labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all'amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?

Eccoci di fronte all'ennesimo fenomeno di successo che viene dalla rete. Una storia pubblicata da un'autrice non professionista che piace talmente tanto da essere poi ripresa da una casa editrice e lanciata con una veste nuova sul mercato.
Devo dire che "Sei tu il mio per sempre" prende davvero parecchio. Remy è un pugile fortissimo e imbattibile, un personaggio eccezionale e carismatico. Ha parecchi punti di forza e altrettanti di debolezza, è virile all'inverosimile e suscita i desideri proibiti di tutte le donne. Insomma, pensate uno strafigo di quelli potenti davanti al quale tutte le donne non possono fare altro che gridare a squarciagola la loro devozione. Brooke è un'atleta fresca di un infortunio che le ha rovinato la carriera. Cerca di dimenticare il passato e riciclandosi a fare la massaggiatrice e Remy la ingaggia. Remy è molto preso da lei fin da subito, si rivela un uomo possessivo e anche un po' maniacale ma non si sbilancia mai a concludere in senso bibblico. La nostra Brooke, per quanta pazienza possa avere, piano piano inizia a stancarsi e se permettete ha pure ragione. Ma perché Remy, pur essendo così preso da Brooke, non va fino in fondo? C'è ovviamente un motivo che scoprirete solo leggendo...
Onestamente non l'ho trovato proprio un motivo "importante" ma... insomma, le emozioni che dà il personaggio prevalgono sulle falle della trama, almeno per me.
Assolutamente da leggere: 4 stelle e mezzo!

Nessun commento:

Posta un commento