martedì 26 agosto 2014


Buongiorno amiche! Sono molto triste perché Facebook ha pensato bene di disattivare il mio account, dal momento che ritiene che Margaret Gaiottina sia una persona inesistente, un nome inventato che non corrisponde fisicamente a nessuno.
Dopo un primo momento di incredulità iniziale, mi sono attivata inviando il mio documento e il contratto che ho con la casa editrice MammaEditori per dimostrare che lo pseudonimo si ricollega ad una persona in carne e ossa! Ancora non ho ricevuto risposta, e sono passate ormai due settimane.
Sinceramente adesso sono anche alquanto incacchiata

perché gran parte della promozione dei miei romanzi è legata a FB, ma non solo, ho conosciuto moltissime persone con le quali ho stretto amicizia e a cui sono affezionata e ora...puf, tutto sparito. 
Dicono che la mia pratica sia in valutazione, ma ho il sospetto che questo stato durerà ancora per parecchio.
Ovviamente "Non escludo il ritorno" in qualche modo, per il momento volevo solo rassicurare chiunque mi abbia visto sparire, che si tratta solo di un contrattempo.
Baci a tutte! 

Nessun commento:

Posta un commento