giovedì 2 gennaio 2014

Pensiamo al futuro!

Carissime amiche, bisogna sempre pensare ad andare avanti sempre, questo è il mio motto, ma a dire il vero non pensavo davvero che le cose prendessero una piega tanto veloce!
E invece sì! A un mese dall'uscita di Jaguarà, il successo e il seguito che sta ottenendo mi ha portata a concordare con l'Editore la stesura di una seconda parte!!! 
Non ho parole per descrivere quanto sia entusiasta al solo pensiero, già mille idee hanno preso possesso della mia mente, sarà il romanzo di Thiago, eccolo in tutto il suo splendore



8 commenti:

  1. Ciao Margaret,
    dove posso acquistare Jaguarà in ebook? Non riesco a trovarlo se non in cartaceo. Ti ringrazio
    mari

    RispondiElimina
  2. Ciao Mari, leggi su un dispositivo Apple? Se sì lo trovi qui
    https://itunes.apple.com/it/book/jaguara/id757996043?mt=11
    per altri dispositivi non è stato realizzato :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Margaret, ho avuto la risposta anche nel forum e purtroppo non avendo un dispositivo apple, mi prenderò il libro in cartaceo.
    Grazie ancora per la pazienza e le ripsote
    mari

    RispondiElimina
  4. Bello bello e ancora bello Margaret! Mi è arrivato ieri alle 10 e l'ho terminato all'una di notte ma non riuscivo a smettere di leggerlo. Trama e personaggi che emozionano.
    Qualcosina l'avrei cambiata ma sono gusti personali.
    Continua così perchè io sarò una delle tue lettrici fisse.
    Ho adorato Orlando malgrado la sua bastardaggine.
    Pensi di dare un amore anche a Thiago?

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari, sono felice che Orlando ti abbia tenuta incollata alle pagine: ora però sono curiosa di sapere cosa avresti cambiato o come avresti voluto che andassero gli avvenimenti! Si, anche Thiago avrà la sua storia (accompagnata da una buona dose di tormento ovviamente) e sapere che sarai tra le mie lettrici mi riempie di soddisfazione:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che le mie sono solo impressioni e gusto personale e quindi prendi tutto con le pinze e non badarmi più di tanto.
      Avrei fatto "più grande" di età Orlando, ma forse dipende dal fatto che sono grandicella e mi piacciono molto di più quando i maschi sono sopra la trentina e non mi piace il nome. Ho trovato un poco confuso da capire il passaggio della sua guarigione dopo l'intervento. Non si capiva benissimo e ho dovuto ritornare indietro per vedere se mi ero persa un passaggio. Per il resto ti garantisco che la storia con questo tocco di paranormale è veramente bella e particolare. Sei riuscita a far sentire tutta la tensione sessuale e la sensualità forte e animalesca di Orlando, la sua resa all'amore che sente per questa donna all'apparenza fragile ma forte molto più di lui.
      Come vedi le cose negative sono piccolezze alla fine e dettate solo dal mio gusto e non da altro. E' un libro che comprerei ancora mille volte. Ancora complimenti e ti garantisco che continuerò a seguirti per sapere dei prossimi che farai.
      un abbraccio
      marina

      Elimina
  6. È vero il nome è un fatto molto personale, o piace o lascia indifferenti o non piace, non c’è niente da fare. Comunque anche io apprezzo gli uomini che hanno passato i trenta, ma dipende; diciamo che un ruolo determinante è giocato dal tipo di storia che si ha in mente in quel preciso momento. Forse ci sarebbe stato anche un trentacinquenne. Circa la guarigione di Maya dopo l’intervento, evidentemente il passaggio di situazione è stato parecchio veloce. Grazie cara ci rifletterò sopra, è sempre tutto prezioso per me!!!

    RispondiElimina